Archive for March 2015

Quasi 3 mesi senza telefono

Sottoscrive un nuovo contratto per telefono fisso e Adsl e resta quasi 3 mesi senza telefono, mentre il servizio internet non le è mai stato attivato

La vicenda purtroppo non è unica. Una abbonata Teletu aveva sottoscritto un contratto di fornitura sia della linea telefonica fissa sia del servizio ADSL. Residente in una zona isolata nella provincia di Grosseto, al momento del passaggio la consumatrice è rimasta senza linea fissa per quasi 3 mesi  e non le è mai stato attivato il servizio ADSL, pur richiesto nel proprio abbonamento e compreso nel canone mensile pagato.

Dopo anni di lite il Giudice di Pace di Grosseto ha finalmente condannato il gestore telefonico alla refusione di 100 euro per danni patrimoniali conseguenti al maggiore costo connesso all’utilizzo del telefono cellulare ed 900 euro a titolo di danno esistenziale.

 

Leggi la notizia completa sul sito nazionale e scarica la sentenza cliccando QUI

 

Confconsumatori a Mi Manda Rai3

mi manda rai 310/03/2015: non perdete la puntata di domani 11 marzo, alle 10, su Rai 3: l’avv. Valentina Filippini sarà in studio per conto di Confconsumatori a parlare di problemi con carte di credito, bancomat e clonazioni. Seguiteci!!